rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Un chilo di marijuana nascosta in casa: tre ragazzi fermati dalla Polizia

Rifornivano l'Altotevere e parte della Provincia di Arezzo. La Polizia di Città di Castello ha arrestato il capo-clan e due giovanissimi sono stati denunciati a piede libero. Sono tutti italiani

Un chilo di marijuana è stata intercettato e sequestrato dagli agenti del commissariato di Città di Castello che hanno arrestato un ventiquattrenne di Monterchi (Arezzo) e denunciato a piede libero di altri due giovani, anche loro toscani. 

Per la Polizia si tratta di un gruppo che spacciava la droga lungo l'asse Sansepolcro, Monterchi e Città di Castello. Nell'abitazione dell'arrestato dopo un suo fallito tentativo di fuga dalla finestra, sono stati trovati 850 grammi di marijuana divisi in due bustine di plastica, 3.730 euro in contanti e un bilancino elettronico.  In più c'era anche un manuale con frasi in codice per evitare di essere intercettati al telefono con i clienti. 

Il personale del commissariato di Città di Castello, in collaborazione con quello di Sansepolcro, ha poi recuperato  altri 67 grammi di marijuana a casa dei due denunciati a piede libero che farebbero parte del clan dello spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un chilo di marijuana nascosta in casa: tre ragazzi fermati dalla Polizia

PerugiaToday è in caricamento