rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Vedono un'auto sospetta e chiamano la polizia: preso pusher di 28 anni

Il 28enne è stato, infatti, trovato in possesso di sei dosi di cocaina, pronte per essere vendute. Il giovane su disposizioni dell’Autorità giudiziaria è stato portato nelle camere di sicurezza della Questura di Perugia

Ancora una volta la collaborazione tra cittadini e Polizia ha dato i suoi frutti. Era la tarda mattinata di sabato, quando alcuni cittadini segnalano un'auto sospetta, con tre uomini a bordo, aggirarsi nella periferia di Città di Castello. Passa qualche minuto e i sospettati vengono intercettati da una Volante e da un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria-Marche” di Perugia.

Dopo un attento controllo per uno dei tre, un tunisino di 28 anni, sono scattate le manette per detenzione di sostanze stupefacenti ed inottemperanza al divieto di ritorno sul territorio nazionale sino al 2017.

Il 28enne è stato, infatti, trovato in possesso di sei dosi di cocaina, pronte per essere vendute. Il giovane su disposizioni dell’Autorità giudiziaria è stato portato nelle camere di sicurezza della Questura di Perugia, in attesa del giudizio direttissimo. Nella giornata di lunedì è stato convalidato l’arresto e rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedono un'auto sospetta e chiamano la polizia: preso pusher di 28 anni

PerugiaToday è in caricamento