rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, beccato con un etto di hashish e la cocaina per il mercato di Perugia

I carabinieri hanno arrestato un 48enne dopo il controllo dell'auto: ora è ai domiciliari

I carabinieri di Città di Castello, insieme ai colleghi della Stazione di Umbertide, hanno arrestato un marocchino, 48enne con la dimora a Perugia, trovato in possesso di oltre 100 grammi di hashish e di 4 grammi di cocaina di elevata purezza, che stavano con tutta probabilità per essere immessi sul mercato perugino.

Nel corso di un servizio notturno una delle pattuglie dell’Arma impegnate sul territorio ha notato casualmente nella periferia di Perugia una Fiat Sedici con un uomo alla guida. Il 48enne si è fatto prendere dall’agitazione e i militari, insospettiti, lo hanno fermato. E perquisito. Così è saltato fuori un panetto di hashish pari a più di 100 grammi e circa 2.100 euro in contanti, il cui possesso l’uomo non è stato in grado di giustificare. Un ulteriore controllo accurato svolto in caserma ha portato alla luce anche 4 grammi di cocaina particolarmente pura.

Per il 48enne, di origini marocchine ma da tempo residente in Perugia, è scattato immediatamente l’arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la sua abitazione di Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il G.I.P. del Tribunale di Perugia ha successivamente convalidato l’arresto disponendo la custodia cautelare in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’avvio del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, beccato con un etto di hashish e la cocaina per il mercato di Perugia

PerugiaToday è in caricamento