rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Follia sulla superstrada, a 230 chilometri orari sulla E/45: "Un vero pericolo pubblico"

La Polizia Stradale ha individuato con il tele-laser un automobilista che, in faccia dei limiti di velocità, è sfrecciato tranquillamente a folle velocità su una strada affollata e pericolosa per via delle mancate manutenzioni

Uno scellerato razzo sulla superstrada E/45 tra le auto delle famiglie. La Polizia Stradale ha rilevato il passaggio da 230 chilometri orari all'altezza di Città di Castello. L'auto, un'Audi A8, che al momento del suo transito - ha riferito la polizia stradale - emanava un sibilo simile al decollo di una navetta spaziale, nonostante la sua elevatissima velocità, non è sfuggita al "Telelaser" chel'ha immortalata.

Per il pilota si preannuncia una sanzione amministrativa di oltre 800 euro e la decurtazione di dieci punti dalla patente che gli verrà sospesa da sei mesi ad un anno. "E' da ritenere una follia - ha osservato la stradale - viaggiare in una strada come la E45, continuamente sotto i riflettori per il suo stato di manutenzione, ad una simile velocità, che mette a repentaglio non solo la propria, ma anche l'altrui incolumità". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia sulla superstrada, a 230 chilometri orari sulla E/45: "Un vero pericolo pubblico"

PerugiaToday è in caricamento