rotate-mobile
Cronaca

Città di Castello, in sette ricoverati per monossido di carbonio

I Vigili del Fuoco sono intervenuti insieme al 118 incondominio di via Ippolito Nievo. Il monossido ha coinvolto un solo appartamento, ma tutta la famiglia ricoverata

Nella notte tra il 24 ed il 25 febbraio personale e mezzi VF sono del distaccamento di Città di Castello sono intervenuti su richiesta del 118 nel condominio di via Ippolito Nievo nel comune di Città di Castello per la presenza di gas tossici (monossido di carbonio).

All’arrivo sul posto, tre dei residenti erano già stati trasportati al pronto soccorso di Città di Castello per sintomi da svenimento. Successivamente i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, con appositi strumenti di rilevazione hanno constatato la presenza di monossido di carbonio per cui l’appartamento interessato veniva totalmente evacuato, inviando in ospedale con ambulanza del 118 gli altri quattro componenti della famiglia.

E’ stato poi effettuato il monitoraggio di tutti gli altri appartamenti del condominio con esito negativo. Ovviamente l’uso dell’appartamento è stato interdetto nell’attesa che vengano eseguite altre verifiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, in sette ricoverati per monossido di carbonio

PerugiaToday è in caricamento