menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Provincia e Comune di Città di Castello in lutto: è deceduta la mamma del Presidente Bacchetta

Il vescovo Domenico Cancian ha espresso cordoglio e massima vicinanza alla famiglia di Luciano Bacchetta

Un grave lutto ha colpito il presidente della Giunta provinciale e sindaco di Città di Castello, Luciano Bacchetta. E' deceduta l'amata Dina Ciribilli madre dell'esponente politico socialista. A darne notizia il vice-presidente Sandro Pasquali a nome del consiglio:  “Una perdita acuita dai momenti dolorosi che le nostre città stanno vivendo a causa del Covid-19 che limitano i gesti e le esequie. Un lutto che addolora, ben conoscendo l’affetto profondo che univa Luciano, i suoi fratelli Roberto e Luca e l’intera famiglia alla cara mamma. Non possiamo quindi che stringerci intorno a loro con affetto e profondo rispetto”. Alle sentite parole del vicepresidente Pasquali si sono unite anche quelle del Direttore Generale Stefano Mazzoni a nome dei dipendenti della Provincia di Perugia e dell’Ufficio stampa dell’Ente.

Anche il vescovo di Città di Castello Domenico Cancian ha espresso cordoglio e massima vicinanza alla famiglia di Luciano Bacchetta: "Esprimo le mie più vive condoglianze al sindaco Luciano Bacchetta e ai fratelli Roberto e Luca,  per la morte della loro mamma Dina. L’ho conosciuta specialmente in questi ultimi anni di dura sofferenza portata con dignità e fede. Come quelli che l’hanno conosciuta, ho apprezzato la sua testimonianza esemplare di donna, lavoratrice, moglie, mamma e nonna. È stata vicina alla comunità civile e cristiana in modo discreto, positivo e sofferto, dando il suo contributo. La ringraziamo, chiedendo al Signore l’eterna gioia del Paradiso. Condoglianze anche ai suoi cari nipoti." 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento