rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, litiga con il fidanzato e fa perdere le sue tracce

Una notte di angoscia per una famiglia di Città di Castello dopo la fuga della figlia con l'auto. Un messaggio inviato ad un'amica aveva fatto pensare ad un gesto estremo. Ritrovata

Una ragazza di 25 anni di Città di Castello, dopo una lite con il fidanzato, si è allontanata dalla propria abitazione a bordo della sua autovettura facendo perdere le sue tracce per alcune ore. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri. I familiari, comprensibilmente angosciati, dopo averla insistentemente cercata presso i luoghi da lei abitualmente frequentati e presso le abitazioni degli amici, si sono infine rivolti ai Carabinieri.

Il timore era che la giovane potesse mettere in atto gesti sconsiderati. Tale preoccupazione era supportata da un ambiguo messaggio che la 25enne aveva inviato ad una sua amica. La centrale operativa della Compagnia Carabinieri Città di Castello ha immediatamente diramato la descrizione della ragazza e dell’autovettura a lei in uso a tutte le pattuglie impegnate nei servizi esterni ed ai Comandi Umbri e delle Province di Arezzo e Pesaro Urbino.

Le ricerche sono proseguite incessantemente per un paio d’ore fino a quando una pattuglia dell’aliquota radiomobile ha localizzato il veicolo in una zona periferica di Città di Castello. Al suo interno vi era la ragazza, in buono stato di salute. Poco dopo sul posto sono giunti i familiari, avvisati dai Carabinieri. Comprensibilmente sollevati hanno riaccompagnato a casa la 25enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, litiga con il fidanzato e fa perdere le sue tracce

PerugiaToday è in caricamento