rotate-mobile
Cronaca Città di Castello / Via del Castello

Farmacia svaligiata durante l'ora di pranzo, i malviventi si portano via mille euro

Hanno agito durante la pausa pranzo, lontano da occhi indiscreti e puntando immediatamente al registratore di cassa. Furto ripreso dal sistema di videosorveglianza

Hanno agito durante la pausa pranzo. Si sono introdotti all’interno della farmacia di Lama e si sono portati via ben mille euro. Ad agire, come ipotizzato dai Carabinieri della stazione di San Giustino, si pensa che siano state in tutto tre persone.

I malviventi hanno subito puntato al registratore di cassa, portandosi via l’incasso della giornata. I proprietari hanno, infatti, confermato che non sono stati toccati i medicinali. In base a quanto appurato i ladri hanno prima sfondato la finestra, posta nel retro del negozio e poi si sono introdotti senza alcun problema e lontani da occhi indiscreti.  

La farmacia è comunque dotata di un sistema di videosorveglianza e le immagini sarebbero già al vaglio delle forze dell’ordine che stanno mettendo in campo tutti i loro uomini per scoprire i responsabili e poter così mettere loro in manette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacia svaligiata durante l'ora di pranzo, i malviventi si portano via mille euro

PerugiaToday è in caricamento