rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, la preoccupazione del sindaco Bacchetta: "A Città di Castello continua a salire il numero dei contagiati"

Il bollettino del primo cittadino dopo i nuovi casi. “Vaccinarsi ed adottare tutte le misure necessarie per bloccare la circolazione del virus”

“Continua a salire il numero dei contagiati a Città di Castello: ieri abbiamo avuto ancora un balzo in avanti con 9 nuovi positivi per cui il totale è di 75 casi”. E’ l’aggiornamento che comunica il sindaco Luciano Bacchetta, aggiungendo che è fondamentale “vaccinarsi ed adottare tutte le misure necessarie per bloccare la circolazione del virus”. Il primo cittadino invita tutti a “mettere in atto comportamenti responsabili, rispettare distanze interpersonali e utilizzo della mascherina, evitare il più possibile gli assembramenti”.

“Le informazioni di cui disponiamo ci dicono che la vaccinazione è l’unica soluzione efficace per contrastare la circolazione del Coronavirus e delle sue varianti, dobbiamo avere la consapevolezza che è questa la scelta che tutela noi stessi, i nostri cari e la collettività”. “Grazie ancora agli operatori sanitari al lavoro senza sosta negli ospedali, punti vaccinali, farmacie e ambulatiri dei medici di base”, conclude il sindaco, Luciano Bacchetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, la preoccupazione del sindaco Bacchetta: "A Città di Castello continua a salire il numero dei contagiati"

PerugiaToday è in caricamento