rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Dà di matto in un bar: bicchieri e bottiglie rotte e picchia un anziano

E' accaduto ieri notte, intorno alle 22,30, a Città di Castello in un bar del centro storico dove un pregiudicato di 43 anni - originario della Sicilia - è stato arrestato dai Carabinieri

Ha lanciato bicchieri, rotto alcune bottiglie e come se non bastasse ha picchiato un anziano che cercava di calmarlo. E' accaduto ieri notte, intorno alle 22,30, a Città di Castello in un bar del centro storico dove un pregiudicato di 43 anni - originario della Sicilia - ha dato di matto anche a causa del troppo alcol ingurgitato durante tutta la giornata.

A dare l'allarme sono stati alcuni cittadini che hanno chiesto l'intervento del 112 per fermare l'ubriaco che era diventato pericoloso. Ha insultato e molestato tutti coloro che erano presenti nel bar. Una volta giunti sul posto, i Carabinieri hanno accertato che l’uomo, ben conosciuto dalle Forze dell’Ordine e non nuovo a simili episodi, "aveva iniziato ad inveire contro clienti e passanti, rompendo anche alcuni bicchieri e bottiglie; inoltre un anziano avventore gli si era avvicinato nel tentativo di calmarlo, ricevendo in cambio alcuni pugni che lo hanno ferito al volto".

Sul posto è giunta anche un’ambulanza che ha trasportato il ferito al pronto soccorso, dove è stato medicato a causa di alcune profonde ferite al volto. La prognosi è di 10 giorni. L'aggressore è stato arrestato e messo ai domiciliari. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà di matto in un bar: bicchieri e bottiglie rotte e picchia un anziano

PerugiaToday è in caricamento