rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Perseguita la moglie, il suo unico intento è però quello di farsi mantenere

Lo aveva denunciato più volte, ma nonostante questo l'uomo continuava a perseguitare la donna che non ce la faceva più a reggere il comportamento del marito

Viveva ormai a Città di Castello da 25 anni, ma da molto tempo non lavorava, trovando degli espedienti per vivere, non contento perseguitava ossessionatamente la moglie, affinché lo mantenesse. Stanca aveva denunciato il marito e il divieto di avvicinarla da parte del giudice era arrivato immediato. Nonostante però le ripetute denunce, l’uomo, M.A., queste le iniziali ha continuato a perseguitarla. Finito in carcere con l’accusa di rapina è tornato a tormentare la donna.

L’altra mattina, i carabinieri di Città di Castello lo hanno rintracciato e accompagnato in Questura, dove gli è stato notificato il provvedimento di Espulsione con l’immediato rimpatrio, lo straniero è stato condotto in udienza dal Giudice di Pace che lo ha convalidato. In serata è stato scortato da due agenti all’ Aeroporto di Roma Fiumicino da dove è partito con un volo diretto per Casablanca. Nonostante che in Italia viva ancora parte della sua famiglia non potrà più farvi rientro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita la moglie, il suo unico intento è però quello di farsi mantenere

PerugiaToday è in caricamento