rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, controlli anti-spaccio: cresce il consumo di eroina

Un fine settimana all'insegna dei controlli da parte dei Carabinieri: scoperto appartamento adibito al consumo di eroina. Ma la "droga dei poveri" è tornata di moda come dimostrano i segnalati per assunzione

I Carabinieri della Stazione di Città di Castello nello scorso fine settimana hanno attuato un massiccio controllo nel centro storico tifernate rivolto essenzialmente  a contrastare il fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Sono state controllate numerose persone e acquisiti importanti elementi inerenti l’attività di spaccio di droghe che sono in via di sviluppo e di indagine. 

Una ragazza 30enne di Città di Castello è stata trovata in possesso di una modica quantità di eroina e pertanto è stata segnalata alla Prefettura di Perugia quale assuntrice di sostanze stupefacenti. Stessa sorte per altri due ragazzi sono stati sorpresi all’interno di un appartamento mentre consumavano eroina. Per il proprietario della casa è invece scattata una denuncia penale per aver messo a disposizione il locale dove si consumava la droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, controlli anti-spaccio: cresce il consumo di eroina

PerugiaToday è in caricamento