rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Spaccia di fronte alla scuola elementare, blitz dei carabinieri: 23enne in manette

Spacciava a due passi dal circolo Acli e da una scuola elementare. Così, dopo le segnalazioni, sono iniziati gli appostamenti

Spacciava a due passi dal circolo Acli e da una scuola elementare. Così, dopo le segnalazioni, sono iniziati gli appostamenti dei carabinieri di Città di Castello.

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 febbraio, acquisiti oramai tutti gli elementi, i militari appostati nella zona hanno deciso di entrare in azione fermando un  cittadino tunisino di 23 anni - da tempo residente a Città di Castello - che aveva appena consegnato una dose di cocaina ad un ragazzo. Indosso al tunisino, sottoposto a   perquisizione, sono stati inoltre trovati altri due involucri della stessa sostanza, nonché   la somma di 750 euro in banconote di piccolo taglio.

Dalla perquisizione dell’abitazione del 23enne sono saltate fuori tre stecche di hashish, altri involucri della stessa sostanza già pronta per lo spaccio nonché un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Il tunisino è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti mentre il ragazzo che ha acquistato la droga è stato segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia di fronte alla scuola elementare, blitz dei carabinieri: 23enne in manette

PerugiaToday è in caricamento