Altotevere, incendio divampa in un'azienda: task-force in azione per spegnere le fiamme

Un incendio in un'azienda si è verificato questa sera, intorno alle 20, in Altotevere, alla periferia di Città di Castello. Le fiamme e il denso fumo nero hanno attirato l'attenzione di alcuni testimoni che subito hanno allertato i vigili del fuoco che hanno raggiunto il luogo con due squadre e un'autobotte, altri mezzi sono arrivati dal resto della provincia in un secondo momento.

Dai primi rapporti si parla comunque di situazione sotto controllo anche se ci vorranno diverse ore per arginare definitivamente le fiamme che sono divampate - secondo una prima ricostruzione -  all'esterno dei capannoni. Ad ardere sarebbero bancali e contenitori di plastica. Non ci sono feriti. La centrale sta inviando una seconda autobotte a sostegno della takforce impegnata in questa azienda dell'Altotevere. 

aggiornamento - pre 9.15 - I vigili del fuoco hanno sedato l'incendio nel giro di un paio di ore. Le fiamme non erano divampate all'interno della azienda ma all'esterno. Per la precisione in un terreno con sterpaglie ed erbacce adiacente alla struttura. Ma il fumo e le fiamme, data la vicinanza, avevano ingannato i testimoni che temevano per l'azienda. Il fatto è avvenuto a San Giustino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 30 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 29 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 27 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 3 dicembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 2 dicembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'1 dicembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento