rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Il passatempo estivo del pensionato: rigare tutte le auto parcheggiate in centro

Da un mese i Carabinieri dovevano occuparsi di una serie infinita di denuncia per danneggiamenti causati alle auto in sosta. Ma alla fine è arrivata la soffiata giusta e quindi a finire molto male è stato un 67enne. Accade a Città di Castello


Passava il suo tempo da pensionato non giocando a carte, né ai giardinetti né tantomeno aiutando figli e nipoti. No. Il suo divertimento era quello di rigare le auto in sosta nel centro storico. Ma stavolta un 67enne di Città di Castello è stato denunciato da ben 4 automobilisti furiosi. La scoperta è stata possibile grazie ad una segnalazione di un residente che ha beccato sul fatto il pensionato che armato di chiavi stava scavando profondi solchi sulle autovetture. 

I carabinieri lo hanno colto in flagranza di reato mentre camminava a piedi a fianco delle auto con in mano un mazzo di chiavi che facendo finta di niente lasciava scivolare lungo le fiancate. Il 67enne è stato accompagnato in caserma e denunciato per danneggiamento aggravato e continuato. Sono in corso altre indagini poiché risulta che nel mese scorso numerose altre vetture in sosta sono state rigate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il passatempo estivo del pensionato: rigare tutte le auto parcheggiate in centro

PerugiaToday è in caricamento