rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Terrorizza e perseguita i vicini di casa: donna di 40 anni arrestata dalla Polizia

Pedinamenti, intimidazioni, chiamate al telefono a tutte le ore, squilli al citofono, danneggiamenti alle auto e molestie di ogni tipo. Così la donna avrebbe terrorizzato l’intera famiglia, compreso il figlio minore

Eseguita un’ordinanza di custodia cautelare dalla Polizia di Città di Castello, nei confronti di una donna di anni 40 nata e residente a Città di Castello.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la tifernate si sarebbe resa responsabile in diverse e continuate occasioni, di minacce, molestie e danneggiamenti, nei confronti dei suoi vicini di casa.

Chiamate al telefono a tutte le ore, squilli al citofono, danneggiamenti alle auto e molestie di ogni tipo. Così la donna avrebbe terrorizzato l’intera famiglia, compreso il figlio minore .

Secondo quanto riferito dalla Questura “gli atti persecutori sono stati commessi sia in prossimità della abitazione delle vittime, sia con pedinamenti ed atteggiamenti intimidatori nei luoghi abitualmente frequentati dalla famiglia. L’arrestata, non nuova a simili comportamenti, è stata posta agli arresti domiciliari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrorizza e perseguita i vicini di casa: donna di 40 anni arrestata dalla Polizia

PerugiaToday è in caricamento