rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, quei bravi ragazzi: droga negli slip, in casa e un bilancino

Sono tre i 20enni di buona famiglia che i Carabinieri hanno arrestato perchè in possesso di droga saltata fuori in parte ad un controllo di routine dei militari. Avevano deciso di fare gli spacciatori

Il nervosismo ha fatto tradire tre 20enni di buona famiglia residenti a Città di Castello. I giovani fermati ad un controllo  dai carabinieri avevano in possesso complessivamente di circa 50 grammi di hascisc. Due degli arrestati erano a bordo di una vettura fermata per un controllo da una pattuglia dell'aliquota radiomobile. Nel veicolo è stato trovato un bilancino elettronico di precisione, comunemente utilizzato per pesare lo stupefacente da confezionare. 

I carabinieri hanno quindi perquisito i due giovani trovando, negli slip del passeggero, nove dosi di hascisc accuratamente confezionate. Dopo essere stati accompagnati in caserma, al termine di rapidi indagini, i militari hanno eseguito alcune perquisizioni domiciliari trovando, a casa di un terzo giovane, altre nove dosi di hascisc oltre al materiale utilizzato per il confezionamento.

I tre sono stati arrestati con l'accusa di detenzione di stupefacente al fine di spaccio. Stamani si e' svolta l'udienza di convalida. Il giudice ha convalidato l'arresto dei due trovati materialmente in possesso dell'hascisc e tutti sono stati rimessi in liberta' in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, quei bravi ragazzi: droga negli slip, in casa e un bilancino

PerugiaToday è in caricamento