rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, fermato davanti alla scuola a vendere dosi di eroina

Una spacciatore di Arezzo da tempo bazzicava gli istituti superiori di Città di Castello. I Carabinieri lo hanno fermato individuando un vero e proprio market dello spaccio all'indirizzo dei giovanissimi

Arrestato 28enne aretino per spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno fermato un 28enne della provincia di Arezzo accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’operazione rientra nell’ambito dei controlli che i Carabinieri di Città di Castello stanno da tempo attuando nei pressi degli istituti scolastici del centro; infatti il ragazzo era stato notato aggirarsi vicino ad alcune scuole prendendo contatti con alcuni studenti. I militari durante la perquisizione dello spacciatore hanno trovato circa 5 grammi di eroina già suddivisa in dosi, oltre a 600 euro sicuramente incassati per aver ceduto delle dosi di droga. 

Nella successiva perquisizione nella sua abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati circa grammi 200 di hashish, altri 10 grammi circa di eroina, 15 grammi di marijuana oltre a svariato materiale per il confezionamento e pesatura della sostanza stupefacente.  Il pusher è stato quindi tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, fermato davanti alla scuola a vendere dosi di eroina

PerugiaToday è in caricamento