rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, anziano molesta una sedicenne: offerti soldi in cambio di sesso

Il fatto è accaduto alla Stazione Ferroviaria di Città di Castello. I carabinieri hanno riferito che la sedicenne ha rifiutato le avances e la proposta, chiedendo di essere lasciata in pace. Due viaggiatori sono andati in soccorso della giovane

Ha offerto denaro per avere in cambio un rapporto sessuale da consumare nel bagno della stazione ferroviaria. L'offerta è stata rivolta ad una sedicenne di Città di Castello che è rimasta terrorizzata dalle richiesti pressanti e squallide di un 69enne. L'anziano è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri con l'accusa di violenza sessuale e prostituzione minorile.

In base alla ricostruzione dei militari il sessantanovenne, in procinto di recarsi nel capoluogo umbro, si e' avvicinato alla ragazza, anche lei in attesa del treno. Dopo averle fatto dei complimenti, l'avrebbe afferrata per un braccio conducendola dietro un muretto. Qui - sempre secondo l'accusa - le avrebbe offerto del denaro in cambio di un momento di intimita' iniziando anche a toccarla con insistenza.

I carabinieri hanno riferito che la sedicenne ha rifiutato le avances e la proposta, chiedendo di essere lasciata in pace. Due viaggiatori si sono comunque insospettiti avvicinandosi e a questo punto l'uomo ha desistito. Personale delle ferrovie, allertato dai testimoni ha quindi chiamato i carabinieri subito intervenuti con due pattuglie, bloccando l'uomo, risultato incensurato, che e' stato accompagnato subito in caserma. Qui, mediante le testimonianze della ragazza e delle altre persone presenti, e' stata ricostruita la vicenda. Al termine degli accertamenti l'uomo e' stato denunciato a piede libero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, anziano molesta una sedicenne: offerti soldi in cambio di sesso

PerugiaToday è in caricamento