Sbanda e l'auto si ribalta su un fianco, conducente in ospedale

L'incidente si è verificato questa mattina tra Città della Pieve e la frazione di Po' Bandino, la persona alla guida è stata estratta dall'auto dai vigili del fuoco

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dall’abitacolo il conducente che poco prima, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava. L’incidente si è verificato questa mattina tra Città della Pieve e la frazione di Po’ Bandino.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Città della Pieve, è intervenuto anche il personale medico-sanitario del 118 che, appurate le condizioni del conducente, ha deciso di trasportarlo  in ospedale a bordo dell’ambulanza. Sconosciute, al momento, le condizioni dell’uomo. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il conducente ha sbandato e l’auto si è ribaltata su un fianco. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri per tutti gli accertamenti del caso utili a ricostruire la dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento