rotate-mobile
Cronaca

Città della Domenica, trovato senza vita un anziano nella sua auto: indagini in corso

I medici del 118 sono sul posto come gli agenti della Squadra Mobile, delle Volanti e della Polizia Scientifica; quest'ultimi stanno eseguendo i rilievi per scongiurare una eventuale morte violenta

Il corpo adagiato sul sedile. Nessun segno di violenza visibile. Anche l'interno dell'auto appare in ordine. Sono questi i primi tre elementi che sono emersi dal ritrovamento di un uomo anziano che è stato ritrovato privo di vita nella sua auto lungo una strada che porta ad un oliveto nella zona della Città della Domenica. I medici del 118 sono sul posto come gli agenti della Squadra Mobile, delle Volanti e della Polizia Scientifica; quest'ultimi stanno eseguendo i rilievi per scongiurare una eventuale morte violenta.

La zona, non è mistero per nessuno, è conosciuta anche per gli incontri occasionali e per quelli che un tempo che erano chiamati "guardoni". Oltre a questi aspetti "noir", il luogo in questione è immerso nel verde ideale per il relax e anche per godersi un panorama bellissimo. Non ci sarebbero segni di violenza sul corpo dai primi accertamenti medici. Si cerca di capire se si tratta di un 80enne scomparso venerdì scorso che era solito andare a fare asparagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Domenica, trovato senza vita un anziano nella sua auto: indagini in corso

PerugiaToday è in caricamento