rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Città della Domenica

Da parcheggio delle coppiette a sosta per lo spaccio: arresti alla Città della Domenica

Un tempo era il luogo prediletto delle coppiette per fare all'amore o stare un po' insieme. Ora, dopo diverse segnalazioni, la Squadra Mobile ha bloccato uno spacciatore che riforniva di eroina le auto dei clienti in sosta sul parcheggio

Un tempo ci andavano le coppiette e di conseguenza anche qualche guardone era in agguato. Ora anche nel parcheggino esterno della Città della Domenica si è sparsa la voce che si può acquistare qualche dose di droga magari lontano da occhi indiscreti. Una voce però che è arrivata anche agli agenti della Squadra Mobile da parte di alcuni frequentatori della zona insospettiti da giri strani e dalla presenza di alcuni tossicodipendenti.

Da qui i controlli per fare luce sui movimenti: i poliziotti hanno subito notato che un giovane, a bordo di uno scooter, è andato incontro a due ragazzi che lo attendevano all'interno della propria vettura. Un incontro con tanto di scambio di droga. A quel punto tutti e tre sono stati fermati. I due “acquirenti”, giovani italiani, al momento del controllo spontaneamente consegnavano ai poliziotti una dose di eroina, riferendo che per l’acquisto avevano ceduto 40euro allo spacciatore.

Il giovane spacciatore JANTOVAN Andrei nato in Moldavia nel 1995, incensurato, in possesso di un permesso di soggiorno per motivi familiari, è stato trovato in possesso di un ovetto di plastica di colore giallo, quello delle sorprese degli ovetti Kinder Ferrero, nel quale erano custoditi 13 involucri contenenti eroina per un peso complessivo di 7 grammi di eroina. Ma dalla zaino del giovane è spuntata fuori anche una pistola con 5 colpi nel caricatore. Potrebbe trattarsi di quella utilizzata da un marocchino durante una sparatoria in via del Macello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da parcheggio delle coppiette a sosta per lo spaccio: arresti alla Città della Domenica

PerugiaToday è in caricamento