rotate-mobile
Cronaca Ferro di Cavallo

Città della Domenica, cadavere in auto: è il pensionato scomparso da Ferro di Cavallo

Il corpo è stato riconosciuti dai parenti. Da venerdì l'80enne si era allontanato dalla sua abitazione non dando più notizie. Da 48 ore erano scattare le ricerche anche con un elicottero. La scoperta fatta da un agricoltore

Il cadavere dell'uomo trovato in un auto nei pressi della Città della Domenica appartiene l'anziano 80enne scomparso dalla sua abitazione venerdì scorso. C'è stato il riconoscimento ufficiale da parte dei famigliari. Il pensionato, forse colpito da un infarto, si era recato "sulla montagna perugina" per raccogliere degli asparagi come era sua abitudine. Sul corpo non ci sono segni di una possibile morte violenta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, della Volante e della Scientifica. Sarà comunque l'autopsia a chiarire definitivamente le cause del decesso.

L'anziano viveva a Ferro di Cavallo: è stato il figlio 24 ore dopo la sua scomparsa a chiedere l'aiuto delle forze dell'ordine. Nei giorni scorsi sono state avviare le ricerche anche con l'ausilio di un elicottero e si cercava di risalire alle tracce lasciate sulle celle dal telefonino. L'auto è stata notata da un uomo che stava lavorando in un oliveto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Domenica, cadavere in auto: è il pensionato scomparso da Ferro di Cavallo

PerugiaToday è in caricamento