rotate-mobile
Cronaca Citerna

E' giallo in Altotevere: commerciante massacrata mentre rientra in casa

Massimo riserbo da parte dei Carabinieri di Città di Castello e Citerna. La donna, una nota commerciante, è ricoverata con molti traumi e fratture. Non tornano i conti su una possibile rapina finita male. Ecco perchè

E' giallo a Citerna, piccolo centro dell'Altotevere. I carabinieri di Città di Castello e della stazione locale stanno cercando di far luce su un pestaggio pesante avvenuto nella notte di sabato. In Ospedale, con diversi traumi e fratture, si trova una notissima commerciante 60enne che ha delle attività a Città di Castello e San Giustino. La donna è stata pestata violentemente sotto casa sua mentre ritornava da una cena con alcune amiche. 

Secondo il Corriere dell'Umbria, le cause della violenza sarebbero misteriose e si tenderebbe ad escludere un pestaggio per una tentata rapina. Infatti non sono stati presi né la borsa  né i preziosi che indossava. Nessuno è entrato nell'appartamento nonostante avesse a disposizione le chiavi una volta bloccata la donna. Non ci sarebbero neanche problemi passati e presenti con alcuni ex anche se in paese le chiacchiere si indirizzano verso questa ipotesi.

Si indaga, ma senza nessun elemento importante tra le mani, anche sull'ipotesi di una ritorsione da parte di anonimi magari interessati a certi affari legati alle attività commerciali della donna. Importante sarà l'interrogatorio della donna che al momento non è stato possibile per via delle molte ferite riportate. Gli inquirenti hanno le bocche cucine e continuano i sopralluoghi intorno all'appartamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' giallo in Altotevere: commerciante massacrata mentre rientra in casa

PerugiaToday è in caricamento