rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Citerna

Pronte a derubare le case di anziane sole: fermate due donne alla guida di un furgone

I carabinieri le hanno fermate giusto in tempo prima che mettessero a segno alcuni colpi a danno di alcune villette nel comune di Citerna. Insospettiti dal furgone è scattato il fermo

Fermate giusto in tempo prima che assaltassero alcune abitazioni di anziane solo. La loro specialità per fortuna non è stata servita grazie ai controlli dei Carabinieri che hanno intercettato due donne di 42 e 45 anni a bordo di un furgone con il quale avevano raggiunto Citerna dalla provincia ternana. Il mezzo si trovava proprio davanti ad alcune villette. 

Poiché non hanno saputo fornire alcuna valida giustificazione sulla loro presenza a Citerna, sono state condotte in caserma dove è emerso immediatamente che entrambe sono gravate da numerosi precedenti penali per furto in appartamento e truffe in danno di persone anziane.

Per i Carabinieri è fortemente probabile che le fermate stessero per mettere a segno un furto ma sono state bloccate sul nascere dall’intervento dei Carabinieri. A carico di entrambe è stata richiesta la misura del divieto di ritorno nel Comune di Citerna per i prossimi anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronte a derubare le case di anziane sole: fermate due donne alla guida di un furgone

PerugiaToday è in caricamento