menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'ex cinema Eden cambia vita: locali assegnati alle associazioni, ecco quali

La città che cambia: “Ponte Felcino – spiega il Comune di Perugia - , compie un significativo passo in avanti in direzione della riqualificazione e valorizzazione del quartiere”.

Questo pomeriggio, la giunta, su proposta dell’assessore Cristina Bertinelli, ha deciso di assegnare a cinque associazioni presenti sul territorio (comitato Maestro Pietro Franceschini, associazione proloco la Felciniana, associazione culturale Il Ponte, associazione di promozione sociale “Intrecciamo i fili” ed associazione Altrementi) i locali dell’ex cinema Eden, in via Puccini.

L’operazione che, ai sensi del nuovo regolamento adottato dal Consiglio lo scorso mese di luglio, è stata vagliata e proposta dall’apposita commissione tecnica costituita dai dirigenti competenti, consentirà di accorpare in un’unica sede le cinque associazioni, in precedenza dislocate in diversi immobili. “Ciò favorirà l’adozione di iniziative comuni e condivise – sottolinea Palazzo dei Priori - , volte, come detto, alla valorizzazione dell’importante quartiere perugino in considerazione delle finalità similari delle cinque associazioni”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento