rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Cronaca Ripa

Cimitero di Ripa e richieste: "i lavori sono iniziati per ridare decoro al campo santo"

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia-An Stefano Mignini ha rivolto un plauso all’operato degli uffici tecnici del Comune che hanno fatto proprie sia le richieste dell'esponente politico di maggioranza che dai cittadini di Ripa relative ad un intervento urgente nel locale cimitero.
 
“Dopo aver personalmente verificato e fatto presenti le criticità sia all’interno che all’esterno del cimitero civico di Ripa” ha detto il consigliere “ho trovato immediata rispondenza da parte degli uffici, che hanno invitato la cooperativa Servizi Associati a ripulire l’area del parcheggio e tagliarne la vegetazione oramai troppo folta, nonché a manutenere e riparare le strutture interne di sua competenza. Altri interventi saranno poi eseguiti quanto prima dal nostro cantiere comunale”.

“Grazie infine all’incremento dei fondi a disposizione (oltre 150mila euro) che la Giunta ha scelto di indirizzare per la riqualificazione delle strutture cimiteriali maggiormente problematiche,” conclude Mignini “sarà possibile dare ulteriore impulso alla cura del patrimonio nell’intero territorio cittadino.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero di Ripa e richieste: "i lavori sono iniziati per ridare decoro al campo santo"

PerugiaToday è in caricamento