rotate-mobile
Cronaca Ponte Felcino

Ciclista caduto Ponte Felcino, grave ma stabile

Sono ancora gravi ma stabili le condizioni del giovane ciclista 17enne caduto durante una gara a Ponte Felcino, il 6 maggio scorso. Vicini al giovane famiglia ed amici

Sono "gravi ma stabili" le condizioni del ciclista di 17 anni della provincia di Frosinone ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dopo essere caduto durante una gara a Ponte Felcino, nel tentativo di affrontare una curva sull'asfalto reso viscido dall'asfalto.

Questo è quanto riporta l'Ansa, attraverso l'ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia, nello specifico la dottoressa Maria Meoni, uno dei medici del reparto di rianimazione, diretto dal professor Francesco Paoletti, che sta seguendo il ragazzo. La prognosi rimane ancora riservata.

Oltre alla famigia, molti i compagni di squadra, gli sportivi e i rappresentanti delle istituzioni ciclistiche gli hanno fatto visita. Anche l'azienda ospedaliera e la direzione medica sono impegnate per agevolare il soggiorno a Perugia dei parenti del ragazzo.

Nel frattempo, gli organizzatori del Giro d'Italia, che in questi giorni hano fatto tappa ad Assisi, hanno omaggiato il giovane ciclista frusinate con una maglia Rosa firmata dai big della Carovana.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista caduto Ponte Felcino, grave ma stabile

PerugiaToday è in caricamento