Cerreto, scontro frontale tra due auto sotto la galleria: muore 83enne, 3 feriti

Un impatto ad alto velocità tra due veicoli si è verificato all'interno della galleria "Triponzo" a Cerreto di Spoleto, sulla strada statale 685 "Delle Tre Valli Umbre

Ancora un incidente mortale sulle strade della Provincia di Perugia: dopo uno scontro frontale tra due auto è deceduto un 83enne, originario di Ponte San Giovanni ma residente in Sudafrica; il sinistro è avvenuto all'interno della galleria "Triponzo" a Cerreto di Spoleto, sulla strada statale 685 "Delle Tre Valli Umbre".

I carabinieri hanno effettuato una prima ricostruzione dell'accaduto: l'uomo, alla guida di una Peugeot 306 sw, avrebbe perso il controllo del mezzo che ha invaso la carreggiata opposta e si è scontrato con una Bmw 318 sw che procedeva nella opposta direzione di marcia.

In Ospedale a Spoleto si trovano altre tre persone coinvolte nel frontale e che eranno all'interno di una  Bmw: sono feriti ma dai primi accertamenti non sarebbero in pericolo di vita. La strada statale 685 "Delle Tre Valli Umbre" - ha riferito l'Anas - e' stata chiusa al traffico al chilometro 38. Ci sono rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento