rotate-mobile
Cronaca Cerreto di Spoleto

Cerreto, scontro frontale tra due auto sotto la galleria: muore 83enne, 3 feriti

Un impatto ad alto velocità tra due veicoli si è verificato all'interno della galleria "Triponzo" a Cerreto di Spoleto, sulla strada statale 685 "Delle Tre Valli Umbre

Ancora un incidente mortale sulle strade della Provincia di Perugia: dopo uno scontro frontale tra due auto è deceduto un 83enne, originario di Ponte San Giovanni ma residente in Sudafrica; il sinistro è avvenuto all'interno della galleria "Triponzo" a Cerreto di Spoleto, sulla strada statale 685 "Delle Tre Valli Umbre".

I carabinieri hanno effettuato una prima ricostruzione dell'accaduto: l'uomo, alla guida di una Peugeot 306 sw, avrebbe perso il controllo del mezzo che ha invaso la carreggiata opposta e si è scontrato con una Bmw 318 sw che procedeva nella opposta direzione di marcia.

In Ospedale a Spoleto si trovano altre tre persone coinvolte nel frontale e che eranno all'interno di una  Bmw: sono feriti ma dai primi accertamenti non sarebbero in pericolo di vita. La strada statale 685 "Delle Tre Valli Umbre" - ha riferito l'Anas - e' stata chiusa al traffico al chilometro 38. Ci sono rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerreto, scontro frontale tra due auto sotto la galleria: muore 83enne, 3 feriti

PerugiaToday è in caricamento