rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Follia in un noto locale del centro, prima si scaglia contro clienti e poi contro polizia

L'uomo, una volta smaltita la sbornia è stato accompagnato in caserma. Per lui è scattata una denuncia i reati di resistenza e minacce a pubblico ufficiale

Ieri sera la Volante è intervenuta presso un noto locale dell’acropoli perugina, dove un maghrebino stava infastidendo alcuni avventori. L’uomo, tunisino classe 1963, aveva inequivocabilmente alzato il gomito e aveva cominciato a sbattere i pugni sul tavolo e ad apostrofare ad alta voce i clienti.

Gli agenti hanno cercato di allontanarlo, ma il nordafricano ha opposto loro resistenza, spintonandoli ed urlandogli che non dovevano dargli noia, perché non aveva alcuna intenzione di salire sulla Volante con loro. A questo punto, i poliziotti lo hanno condotto in Questura, ma il maghrebino, sia durante il viaggio che nel corso della sua permanenza presso gli uffici della Polizia, li ha insultati e minacciati ripetutamente.

Successivamente, smaltita la sbornia, la Volante lo ha lasciato andare, non prima però di denunciarlo per i reati di resistenza e minacce a pubblico ufficiale e di sanzionarlo per ubriachezza molesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia in un noto locale del centro, prima si scaglia contro clienti e poi contro polizia

PerugiaToday è in caricamento