menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centro, 'incontri ravvicinati' tra studenti libici e giovani magrebini: rissa sfiorata per tre volte

E' volato qualche schiaffo, più di una spinta e moltissime minacce. Gli incontri pericolosi si sono verificati a Piazza Danti e poi in Piazza Grimana. Fondamentale è stato l'intervento della Volante

Probabilmente a causa dell'alcol due gruppi di giovani - uno formato da studenti universitari libici, l'altro da magrebini - si sono affrontati nella notte appena trascorsa in pieno centro storico. Non c'è stata una vera e propria rissa, secondo la Polizia, ma per ben tre volte - come testimoniano altrettante telefonate al 113 - questi giovani si sono incontrati pericolosamente.

Di certo è volato qualche schiaffo, più di una spinta e moltissime minacce. Gli incontri pericolosi si sono verificati a Piazza Danti e poi in Piazza Grimana. Fondamentale è stato l'intervento della Volante per disperdere i due gruppi evitando così che dalle spinte si passasse alla mani. I libici hanno ribadito agli agenti di essere stati presi di mira dagli altri e avrebbero così risposto alle provocazioni. Alla fine però non ci sono state denunce. Non risulta nessun ricorso al Pronto Soccorso dopo gli "incontri ravvicinati". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento