rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Aggressione in un vicolo dopo una serata tra amici: ferito 20enne perugino

La Questura sta indagando dopo la denuncia presentata al posto fisso di Polizia del Santa Maria della Misericordia di Perugia. Ad aver avuto la peggio uno studente universitario di casa nostra

La Questura sta indagando sui motivi di una rissa avvenuta in centro storico a Perugia nella notte tra mercoledì e giovedì scorso. Le indagini, con tanto di testimoni e ragazzi coinvolti ascoltati, sono scattate dopo che un ventenne - studente universitario perugino di 20 anni - si è presentato al Pronto Soccorso per i colpi ricevuti. Il referto parla chiaramente di colpi assestati al volto e al corpo che hanno provocato dei traumi e delle ferite.

La prognosi è di 10 giorni. Secondo il racconto del ferito, la rissa si sarebbe sviluppata in un vicolo del centro storico al termine di una serata di "festa". Lo scontro sarebbe avvenuto tra due piccoli gruppi per cause ancora da accertare. Il giovane sarebbe stato aggredito insieme ai suoi amici dopo essere stati provocati da alcune persone che ora sono ricercate dalla Polizia per chiarire e accertare la loro posizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione in un vicolo dopo una serata tra amici: ferito 20enne perugino

PerugiaToday è in caricamento