menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dai botti alle botte di Capodanno: bottigliata in testa e nasi in frantumi

Una serata tranquilla ma sporcata da una piccola rissa che comunque ha visto quattro persone darsele di santa ragione e finire diretti all'Ospedale. Un ricoverato e altri tre malconci

Una serata tranquilla, all'insegna della festa per il nuovo anno, sporcata soltanto da una piccola rissa che però ha portato quattro persone al Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria Misericordia. Lo scontro, per futili motivi, è avvenuto in centro nelle prime ore del primo gennaio 2014.Secondo le forze dell'ordine uno dei feriti sarebbe stato colpito anche con una bottigliata in pieno volto.

Per 31enne è stato necessario il ricoverato nella clinica di oculistica per una frattura nella regione orbitale, con prognosi di 20 giorni. Medicati e dimessi gli atri tre, di nazionalità italiana, di 22 e 23 anni, che hanno riportato lesioni al volto, uno dei quali con frattura al setto nasale. Le prognosi sono di 30 e 20 giorni. Sul fatto sta indagando la Polizia. Insomma dai botti alle botte....il passo è stato breve.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Come ti frego il pacco lasciato dal corriere… se non sei svelto a ritirarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento