rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Retata in centro nei covi e nelle vie dello spaccio: catturato latitante in fuga

La Squadra Mobile e il nucleo anti-crimine hanno dato un nuovo giro di vite contro lo spaccio e il fenomeno della clandestinità. Scoperto in un appartamento uno spacciatore in fuga...

Nuova retata in centro storico nei covi dello spaccio e nelle zone frequentate dagli spacciatori da parte degli agenti della Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine: sono stati passati al setaccio vie, vicoli e piazze del centro storico, inoltre alcuni appartamenti dove si riteneva - tramite segnalazioni e investigazioni - potessero trovarsi soggetti irregolari sul territorio nazionale.

E proprio in uno di questi appartamenti, è stato sorpreso EL HASNAOUI Hassen, tunisino del 1980, pluripregiudicato e irregolare sul territorio nazionale. Lo straniero era giunto da Roma per cercare rifugio da un amico-connazionale per evitare il ritorno in carcere dopo la decisione della Corte d'Appello di Perugia a seguito di un processo per spaccio di droga. Una volta scoperto e stato perquisito e portato subito al carcere di Capanne a disposizione dell’Autorità procedente. Il giovane spacciatore annovera numerosi precedenti penali in materia di violazione delle norme sulle sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retata in centro nei covi e nelle vie dello spaccio: catturato latitante in fuga

PerugiaToday è in caricamento