rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza IV Novembre

Effetto contagio anti-degrado: perugino doc paga la ripulitura delle scale di Palazzo dei Priori

Un medico perugino Doc prende l'impegno di finanziare la ripulitura delle scalinate di Palazzo dei Priori che avverrà nei prossimi giorni

Una scopa simbolica che passa di mano in mano. E il cuore di Perugia risplende, come non succedeva da anni. Prosegue l'iniziativa #effettocontagio che, partita con l'operazione di riqualificazione delle Logge di Braccio, ha visto protagonista l'imprenditore perugino Michele Omicini della ditta Fralic che, a sue spese, ha ripulito la scalinata della Cattedrale di San Lorenzo.

Oggi, sabato 18 giugno, a ricevere il curioso testimone, è un privato cittadino, perugino Doc, che, spiegano da Gioform di Guarducci, “per ragioni legate alla sua professione di medico, non vuole rilevare la sua identità, per non incorrere in violazioni deontologiche di cattivo gusto”. Mister X si prende oggi l'impegno di finanziare la ripulitura delle scalinate di Palazzo dei Priori che avverrà nei prossimi giorni. A dare un primo favorevole ed entusiastico accoglimento all'iniziativa è stato il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi. E il cuore della città ringrazia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effetto contagio anti-degrado: perugino doc paga la ripulitura delle scale di Palazzo dei Priori

PerugiaToday è in caricamento