rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza 4 Novembre

Spacciavano droga in centro, polizia rimpatria due stranieri

Ieri l'Ufficio Immigrazione ha scortato presso un Cie per l'allontanamento dal Territorio Nazionale due clandestini tunisini scarcerati dal Carcere di Perugia Capanne

Altri due spacciatori tunisini sono stati accompagnati ad un Cie, dal Carcere di Capanne, per il rimpatrio. Gli stranieri erano stati sorpresi a spacciare stupefacenti in centro storico a Perugia.
 
R. M., dell'85, tunisino clandestino, arrivato di recente in Italia, era stato arrestato in settimana dai Carabinieri a Piazza Quattro Novembre. In seguito è stato processato con rito direttissimo e condannato alla pena di un anno e mezzo di reclusione, con il beneficio della sospensione della pena.

Mentre K.S., tunisino, sedicente libico, giunto recentemente in Italia, era stato sorpeso a dormire all’interno dell’ex Tabacchificio in via Cortonese da una Pattuglia dell’Ufficio Volanti a fine ottobre e ai primi di novembre è stato arrestato dalla Squadra Mobile perché sopreso a spacciare, con altri tunisini, in Piazza Danti.

Il ragazzo è stato processato e condannato a 10 mesi di reclusione con il beneficio della sospensione della pena. Gli stranieri saranno rimpatriati nei prossimi giorni e non potranno rientrare in Italia e negli altri paesi Schengen per 10 anni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano droga in centro, polizia rimpatria due stranieri

PerugiaToday è in caricamento