rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scippa una ventenne in centro storico, ladro inseguito e braccato da quattro giovani

La ragazza si era fermata davanti al portone della propria abitazione in centro storico quando un uomo le ha strappato d'improvviso il telefono cellulare dalle mani

Ragazza derubata del proprio telefono cellulare e ladro braccato da quattro giovani che sono intervenuti in soccorso della vittima. Tutto è accaduto in un’abitazione del centro storico dove la giovane si accingeva a rientrare.  Fermandosi fuori dal portone per fare una telefonata, è stata raggiunta d’un tratto da un uomo – poi identificato per un 40enne di origine tunisina – che le ha strappato dalle mani il telefono cellulare per poi scappare.

Attratti dalle urla della ragazza, quattro giovani di vent’anni non hanno esitato a correre in suo aiuto, mettendosi all’inseguimento del 40enne fino a che non è sopraggiunta una pattuglia della Volante della Questura di Perugia che ha arrestato l’autore del furto con strappo. Al termine delle attività di rito il cittadino tunisino è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. Il telefonino è stato restituito alla legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa una ventenne in centro storico, ladro inseguito e braccato da quattro giovani

PerugiaToday è in caricamento