rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Trovato il corpo di una donna in strada: nuovo dramma in centro storico

L'allarme è scattato intorno alle 6 di questa mattina. Sul posto è intervenuta la Volante che ha potuto constatare solo il decesso. Chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco per aprire un appartamento e verificare se si è trattato di suicidio

Il corpo di una donna, privo di vita, è stato ritrovato riverso sull'asfalto in centro storico a Perugia. La vittima è una perugina di 54 anni che con molta probabilità si sarebbe gettata dal balcone della propria abitazione nelle prime di questa mattina - 12 novembre -. L'allarme è stato dato, intorno alle 6, da alcuni residenti direttamente al 113 che ha inviato una Volante.

La donna di fatto è morta sul colpo e non c'è stato nulla da fare per tentare di rianimarla. Gli agenti hanno individuato anche l'appartamento ed hanno chiesto l'ausilio sia del personale del 118 che dei Vigili del Fuoco; in questo caso per entrare ed effettuare tutti i rilievi del caso. Il suicidio appare l'ipotesi più probabile. Il corpo è stato trovato a pochi metri dalla Chiesa del Gesu tra via Alessi e Piazza Matteotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il corpo di una donna in strada: nuovo dramma in centro storico

PerugiaToday è in caricamento