rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Centro storico, investitori cinesi sul Caffè Perugia e locali Medioevo

Continua il risiko delle chiusure, aperture e spostamenti degli storici locali in centro storico a Perugia. Le nuove indiscrezioni locale per locale

Continua il risiko delle future attività commerciale del centro storico dopo serrate per crisi, per sfratto e per via di una acropoli con sempre meno persone in circolazione. Le ultime voci parlano anche di un potenziale sbarco di investitori cinesi che sono in corsa sia per acquistare il bar,ristorante ed enoteca Caffè di Perugia che affittare i locali attuali del Bar Medioevo (tra i più onerosi di Corso Vannucci) la cui proprietà è sempre più vicina a spostarsi (con tanto anche di pasticceria nuova di zecca) nei locali del chiuso Caffè Turreno.

Sul Caffè di Perugia ci sarebbero - il condizionale è d'obbligo - anche anche altri due cordate: una umbra e l'altra di una catena della ristorazione nazionale. Diventerà ,probabilmente, mensa di giorno e pizzeria di sera l'ex Bar Italia in Piazza Italia a pochi metri dalle sedi di Regione e Provincia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, investitori cinesi sul Caffè Perugia e locali Medioevo

PerugiaToday è in caricamento