rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Cronaca

Scritte vandaliche seriali sui monumenti in centro storico: dopo il colpevole, il punto sui lavori

I ringraziamenti del sindaco Romizi e dell'assessore Luca Merli a forze dell'ordine e operai del cantiere comunale

Hanno lavorato da lunedì mattina fino ad oggi pomeriggio gli uomini del Cantiere Comunale per ripulire e cancellare le scritte apparse in diversi punti del nostro centro storico sia su edifici pubblici che privati. I vandali avrebbero agito tra sabato notte e le prime ore di domenica. Un lavoro onerose e difficile ma che alla fine ha permesso di debellare tanto degrado.  

Perugia, imbrattano mezzo centro storico: uno individuato ed espulso, caccia al resto del gruppo

Grazie alle numerose telecamere ed anche alla collaborazione dei cittadini, oggi dopo un preziosa attività investigativa, il presunto autore è stato portato in Questura per le procedure di fotosegnalamento e visti i numerosi precedenti e risultando irregolare sul territorio, sono state avviate nei suoi confronti le procedure di rimpatrio.

Il Sindaco Andrea Romizi e l’Assessore alla sicurezza Luca Merli hanno voluto ringraziare le forze dell'ordine e gli operai comunali. "Graziea nome di tutta l’amministrazione il personale del Cantiere e delle manutenzioni del comune di Perugia impegnato con grande professionalità e disponibilità dimostrando profondo legame è affezione alle citta.  Un sentito ringraziamento a il Prefetto dott Armando Gradone per essersi attivato immediatamente e al Questore di Perugia dGiuseppe Bellassai per l’eccellente e tempestivo lavoro svolto  dalla questura di Perugia".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scritte vandaliche seriali sui monumenti in centro storico: dopo il colpevole, il punto sui lavori

PerugiaToday è in caricamento