rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Il vicino di casa fa arrestare il ladro: con un piede di porco stava assaltando un appartamento

Si era accorto della sua presenza nel condominio. Immediata la chiamata al 113. Gli agenti sono entrati in azione ed hanno trovato una vecchia conoscenza dello spaccio e dei furti

L'occhio vigile di un residente ha permesso di fermare un ladro che stava cercando di forzare il portone di un appartamento all'interno di un palazzo in centro storico. Il vicino ha immediatamente allertato la Questura spiegando che uno straniero aveva preso di mira, con un piede di porco, la porta di un alloggio. 

Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno effettivamente udito dei forti rumori, come se qualcuno stesse cercando di sfondare la porta di ingresso di uno degli appartamenti all’interno del palazzo. Appena fatte alcune rampe di scale si sono così imbattuti in una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine.

Si tratta di un 48enne tunisino più volte denunciato sia per reati in materia di stupefacenti che, soprattutto, per reati contro il patrimonio. Gli agenti della Volante è allora piombata su di lui, disarmandolo del piede di porco ed 
immobilizzandolo. Il nordafricano è stato arrestato per tentato furto aggravato. Domani sarà processato per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vicino di casa fa arrestare il ladro: con un piede di porco stava assaltando un appartamento

PerugiaToday è in caricamento