rotate-mobile
Cronaca

Massaggi cinesi, cliente "colto sul fatto" nella visitina notturna: chiusi tre centri

Altri tre centri massaggi chiusi dato che in realtà erano dei bordelli veri e propri. I Nas hanno fatto anche irruzione in un locale per avere la prova regina. Ma il sesso a pagamento forse era il male minore: scoperti olii e creme illegali e pericolose per la salite dei clienti

Li chiudono ma rispuntano come funghi. Anche perchè sono sempre affollati di clienti di tutte le età, di tutti i ceti sociali che a buon prezzo fanno un po' di sesso con la scusa dei massaggi. Stiamo scrivendo dei centri massaggi gestiti da cinesi dove  tutto si cerca meno che rivitalizzare il corpo da mani sul corpo di personale specializzato. I carabinieri del Nas di Perugia dopo due mesi di indagini, 20 clienti (tutti italiani e del posto) ascoltati, appostamenti e irruzione nei locali hanno fatto chiudere un centro e chiesto la serrata anche per altri due. Tutti hanno sede nel capoluogo umbro. I militari, per avere la prova regina del mercato del sesso dietro i presunti massaggi, sono stati costretti a cogliere sul fatto sia una delle ragazze che un cliente. E così nel cuore della notte dopo una irruzione silenziosa in uno dei box dell'attività hanno preso in diretta un rapporto sessuale non completo. Come già testimoniato dai clienti ascoltati in Caserma. Denunciata e arrestata la titolare di 41 anni cittadina cinese.

SIAMO ENTRATI IN UN CENTRO MASSAGGI: ECCO COME FUNZIONA....IL MERCATO

Ma i Nas hanno accertato anche olii e creme utilizzate prima e durante l'attività sessuale sono potenzialmente pericolosi per la saluite dei clienti: sequestrate infatti confenzioni con etichettatura in lingua cinese illegalmente introdotti nel territorio nazionale e potenzialmente pericolosi per la salute. I militari del NAS hanno ispezionato altri 2 centri estetici della città, gestiti anch’essi da cittadine cinesi, rilevando anche in questo caso gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali. Per entrambe le strutture è stata richiesta all’Autorità Amministrativa l’emissione di un provvedimento di chiusura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massaggi cinesi, cliente "colto sul fatto" nella visitina notturna: chiusi tre centri

PerugiaToday è in caricamento