rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ellera

Corciano, apertura nuovo centro commerciale: inizia la corsa per i 500 posti disponibili

Aprirà con molta probabilità in tempo per le feste natalizie il nuovo centro commercialedi Ellera di Corciano. Nel frattempo è già iniziata la corsa per ricoprire i 500 posti di lavoro disponibili. Ma c'è ancora tempo

Countdown iniziato. In men che non si dica è pronto il nuovo centro commerciale di Ellera che sorgerà proprio al posto della storica discoteca Quasar. Lavori fermati per un piccolo lasso di tempo, a causa di alcuni dinosauri ritrovati. Una volta dato il via libera dalla Sopraintendenza i lavori sono ripartiti e adesso quasi terminati.

Occasione non da poco per i giovani che potranno aspirare a un posto di lavoro. Sono infatti numerosissime, come riporta La Nazione, i curriculum inviati alla Conad Pac 2000A che effettua le selezioni, i curriculum vanno infatti spediti qui. Tantissimi i ruoli da ricoprire, dalla figura di magazziniere fino alla direzione del reparto specializzato. Ma non solo. I negozi che apriranno saranno in tutto 50. Grandi colossi come H&M e e Burger King hanno deciso di dare fiducia al nuovo centro commerciale e aprire un loro punto vendita. In tutto si stima che potrebbero servire dai 300 ai 500 posti in più rispetto all’alimentare.

I lavori dovrebbero terminare entro Natale ed a giudicare con quanta speditezza si stanno portando avanti con molto probabilità la data sarà rispettata. Anche se c'è chi spera in un'inaugurazione più vicina e cioè verso settembre/ottobre, ma l'obiettivo principale di Conad Pac 2000A è comunque quello di aprire entro le vacanze natalizie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano, apertura nuovo centro commerciale: inizia la corsa per i 500 posti disponibili

PerugiaToday è in caricamento