rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Centro storico, scippata e sbattuta in terra un'altra "nonna" perugina

Sul fatto, avvenuto nell'acropoli, sta indagando il posto fisso di Polizia dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia. La donna è rimasta ferita ed è sotto choc. Ricovero urgente in cardio-chirurgia

Ancora uno scippo vigliacco, ancora una "nonna" perugina spedita al Pronto Soccorso. Sul fatto stanno indagando gli agenti del Posto Fisso di Polizia dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia che hanno ricevuto il referto per le ferite riportate da una donna di 80 anni residente in centro storico. Le ferite non sono gravi ma l'anziana è totalmente sotto choc e non è ancora riuscita a raccontare tutti i particolari del fattaccio subito, fondamentale per catturare il criminale ed eventuali suoi complici. Si trova attualmente ricoverata in cardio-chirurgia a causa di una preoccupante fibrillazione cardiaca.

Le prime indiscrezioni parlano di un assalto portato avanti da un ragazzo, con il volto nascosto dal cappuccio di una felpa. Il raid è avvenuto alle spalle mentre la donna stava camminando per recarsi a fare un po' di spesa. L'anziana è stata buttata a terra con una spallata e poi è avvenuto il furto mentre si trovava stesa sull'asfalto. Al momento non ci sono ulteriori particolari sulla vicenda: aggiornamenti nel corso della giornata.

CLASSIFICHE REATI A PERUGIA SOLE 24 ORE 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, scippata e sbattuta in terra un'altra "nonna" perugina

PerugiaToday è in caricamento