menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centralini e cittadini: come restare un’intera mattinata attaccato al telefono: fioccano le proteste

“Il ballo del mattone”: ossia come restare un’intera mattinata attaccato al telefono, immobili, come quando si ballava cheek to cheek con la fidanzatina. Nell’impossibilità di contattare l’Ufficio Tecnico di Umbra Acque. Solo che stavolta, invece dello struscio gratificante, fioccano le proteste...irritate.

Ci chiama un lettore che ha necessità di spostare un contatore. “Devo contattare l’Ufficio Tecnico, ma è impossibile”. E spiega: “Ho fatto lo 07559780170 e mi si propongono una serie di opzioni. Quella che a me serve è la 3, per l’ufficio che mi occorre. Faccio la scelta e trovo un altro automatismo: per contattare l’operatore, devo scegliere 2. Cosa che faccio immediatamente”.

“Ma il bello, anzi il brutto – prosegue con una risatina di disappunto – è che mi si ripresenta l’opzione precedente all’infinito: dal 3 al 2, senza interruzione”. Restiamo allibiti e proviamo noi stessi. Il lettore ha ragione!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento