rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Centralini e cittadini: come restare un’intera mattinata attaccato al telefono: fioccano le proteste

“Il ballo del mattone”: ossia come restare un’intera mattinata attaccato al telefono, immobili, come quando si ballava cheek to cheek con la fidanzatina. Nell’impossibilità di contattare l’Ufficio Tecnico di Umbra Acque. Solo che stavolta, invece dello struscio gratificante, fioccano le proteste...irritate.

Ci chiama un lettore che ha necessità di spostare un contatore. “Devo contattare l’Ufficio Tecnico, ma è impossibile”. E spiega: “Ho fatto lo 07559780170 e mi si propongono una serie di opzioni. Quella che a me serve è la 3, per l’ufficio che mi occorre. Faccio la scelta e trovo un altro automatismo: per contattare l’operatore, devo scegliere 2. Cosa che faccio immediatamente”.

“Ma il bello, anzi il brutto – prosegue con una risatina di disappunto – è che mi si ripresenta l’opzione precedente all’infinito: dal 3 al 2, senza interruzione”. Restiamo allibiti e proviamo noi stessi. Il lettore ha ragione!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centralini e cittadini: come restare un’intera mattinata attaccato al telefono: fioccano le proteste

PerugiaToday è in caricamento