rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Cena anti-spaccio al Duomo, Romizi: "Riprendiamoci insieme Perugia"

Il primo cittadino ha voluto mandare un messaggio sia agli organizzatori che alle 140 persone che questa sera, 6 settembre, saranno a tavola davanti al Duomo per combattere lo spaccio

Il sindaco Andrea Romizi non ci sarà alla cena anti-spaccio - al suo posto i rappresentanti della Giunta - ma ha voluto mandare un messaggio sia agli organizzatori che alle 140 persone che questa sera, 6 settembre, saranno a tavola davanti al Duomo per ribadire che il centro è dei cittadini e non degli spacciatori. 

"Avanti così" ha scritto il sindaco  "Riprendiamo possesso dei nostri spazi, allontaniamo chi vuole toglierceli per loschi traffici, affermiamo una identità che è fatta di convivenza , socialità, cultura della legalità. Un appello: altre parti della città seguano l'esempio e liberino le tante energie positive che Perugia possiede".

"Fisicamente non posso esserci - ha spiegato e concluso il primo cittadino - e mi dispiace molto. Partecipo però idealmente questa sera alla cena davanti alla Cattedrale e a quella a Santo Spirito. Sono iniziative belle e civili, che raccontano una rinascita della città e del suo centro storico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena anti-spaccio al Duomo, Romizi: "Riprendiamoci insieme Perugia"

PerugiaToday è in caricamento