rotate-mobile
Cronaca Castiglione del Lago

Caccia grossa al rapinatore, stanato e catturato: 40enne rinchiuso in carcere

La Squadra Mobile della polizia di Perugia ha catturato un pregiudicato destinatario di un provvedimento definitivo di cattura emesso l'8 maggio dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Perugia

Caccia grossa al rapinatore. La Squadra Mobile della polizia di Perugia ha catturato un pregiudicato destinatario di un provvedimento definitivo di cattura emesso l'8 maggio dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Perugia.

Con il provvedimento veniva disposta, all’esito del “cumulo” di alcune condanne, la cattura di un soggetto di origini fiorentine trasferitosi in zona Lago Trasimeno. L'uomo, di circa 40 anni, si rese responsabile di una resistenza a Pubblico Ufficiale a Firenze nel 1999 e di una rapina a Castiglione del Lago nel 2006.

Nel primo caso l'uomo se l'era cavata con la sospensione condizionale della pena con la non menzione della condanna, mentre nel secondo caso venne sottoposto a misura cautelare per circa 1 anno e 2 mesi.

All’esito del cumulo delle sentenze, il soggetto è stato condannato alla reclusione per 1 anno 2 mesi e 28 giorni e al pagamento di 700 euro di multa. Gli agenti della Mobile, appena ricevuto il provvedimento, hanno aperto la stagione della caccia al rapinatore. I poliziotti lo hanno stanato a Castiglione del Lago, dove viveva da anni. Catturato e rinchiuso in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia grossa al rapinatore, stanato e catturato: 40enne rinchiuso in carcere

PerugiaToday è in caricamento