menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castiglione del Lago, corpo carbonizzato in un'auto data alle fiamme: altro suicidio?

Questa notte alle 3 i Carabinieri hanno risposto ad una segnalazione che indicava un'auto in fiamme a pochi metri da alcune abitazioni. Una volta spente le fiamme è stato ritrovato un corpo di un uomo

Ancora un'auto in fiamme e un corpo carbonizzato all'interno. Si tratterebbe, anche questa volta, di un potenziale suicidio. I Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve sono intervenuti questa notte - 3 dicembre - a Castiglione del lago, in Frazione Porto,  per verificare la segnalazione di una auto in fiamme. All’interno del mezzo, dopo i primi controlli dei vigili del fuoco, è stato rinvenuto un corpo completamente carbonizzato.

La macchina si trovava parcheggiata nel viale di accesso di una abitazione privata nella quale abita un uomo di nazionalità rumena che sarebbe la vittima ma sono in corso degli esami specifici per identificare il corpo martoriato. Da quello che si apprende il proprietario dell'auto era da tempo depresso ed era in cura. Continuano comunque le indagini per capire se è stato un atto volontario oppure il frutto di un omicidio premeditato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Come ti frego il pacco lasciato dal corriere… se non sei svelto a ritirarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento