rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castiglione del Lago

Castiglione, violenza sessuale su minore: "Stavo ascoltando la musica su una panchina"

Emergono altri particolari sulla violenza che è stata denunciata da una giovanissima ragazza del comune di Castiglione del Lago. Perugiatoday.it ha raccolto i dubbi, altri particolari su una storia ancora tutta da scoprire

Un racconto. Tutto si basa su un semplice racconto. La situazione è delicata e tenuta nel più stretto riserbo con l’intento di proteggere la giovanissima ragazza che avrebbe raccontato di aver subito una violenza sessuale.

La vicenda – La giovane tra le lacrime  avrebbe raccontato di essere stata prima aggredita e poi violentata da uno sconosciuto, mentre si trovava in una zona isolata del paese, ascoltando musica seduta su una panchina. 

Nessuna denuncia – La ragazza è andata subito in ospedale, dove, davanti ai medici di turno, ha raccontato l’intero episodio. A Castiglione del Lago sono stati effettuati alcuni esami medici. La giovane avrebbe inoltre avuto un colloquio informale con le forze dell’ordine, ma la denuncia non è stata comunque sporta.
Ad oggi quindi non vi è alcun fascicolo aperto, e soprattutto nessuno indagato, dato che non è possibile ancora procedere d’ufficio. Un comportamento che rimane inspiegabile, ma che comunque potrebbe celare mille giustificazioni. La vicenda verrà comunque approfondita dai servizi sociale, chiamati in causa per far luce sull’episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglione, violenza sessuale su minore: "Stavo ascoltando la musica su una panchina"

PerugiaToday è in caricamento