rotate-mobile
Cronaca Castiglione del Lago

Castiglione del Lago, minorenne aggredita e violentata da uno sconosciuto: indagini dei Carabinieri

Una minorenne sarebbe stata violentata da uno sconosciuto dopo essere stata bloccata con la forza e trascinata in un luogo al chiuso. Indagano i Carabinieri

Una minorenne è stata portata in Ospedale a Castiglione del Lago con dei chiari segni di violenza sul corpo. Dalle prime indiscrezioni sarebbe sotto choc ma comunque avrebbe denunciato di essere stata prima aggredita e poi violentata da uno sconosciuto il 12 febbraio scorso. La giovane sarebbe stata portata a forza - il condizionale è ancora d'obbligo - in uno spazio chiuso dove sarebbe avvenuta la violenza sessuale. Non ha però spiegato se è stata rilasciata o se è fuggita dalle mani del violentatore.

Pochissime al momento le informazioni anche perchè i Carabinieri di Castiglione del Lago stanno mantenendo il massimo riserbo sulla vicenda e continuano ad effettuare riscontri e accertamenti. La vittima è stata comunque portata in ospedale dove nelle ultime ore è stata sottoposta alla analisi cliniche che accerteranno la veridicità della violenza.

NUOVO AGGIORNAMENTO 17.30 SULLA VIOLENZA SESSUALE: NUOVI PARTICOLARI

Non è ancora stata comunque sporta denuncia, ma qualora le analisi confermassero la violenza, si procederà alla denuncia d’ufficio. Un gesto barbaro compiuto da una persona che ancora non ha un volto e che si potrebbe ancora aggirare indisturbato per l'area del Trasimeno.  Tutti le forze dell'ordine stanno organizzandosi per una caccia eventuale congiunta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglione del Lago, minorenne aggredita e violentata da uno sconosciuto: indagini dei Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento